Raggiungere in barca la spiaggia del frontone

L'isola di Ponza è caratterizzata da 41 km di coste, tra grotte, spiagge e cale tutte da scoprire. Ma non tutte sono facilmente raggiungibili via terra, dal momento che l'alto litorale dell'isola è caratterizzato da lunghi sentieri che conducono verso il mare. L'alternativa, meno faticosa e più vantaggiosa, è fare affidamento sugli spostamenti via mare, a bordo di una piccola imbarcazione che vi porterà nella spiaggia desiderata.

Tra le mete balneari più suggestive e gettonate vi è la spiaggia di Frontone, situata a poca distanza dal porto e facilmente raggiungibile via mare, piuttosto che con il più difficoltoso sentiero. Attrezzata con sdraio, ombrelloni e tutti i servizi necessari, la spiaggia di Frontone rappresenta una delle mete predilette dai turisti che annualmente visitano Ponza. Un punto fermo di ogni vacanza sull'isola, per trascorrevi una giornata tra sole, relax e un bagno nel mare cristallino, rimanendovi fino al calare del sole per ammirare lo straordinario tramonto.

Così chiamata per la forma della roccia tufacea bianca che somiglia al frontone di un tempio greco, è possibile trascorrere sulla spiaggia di Frontone un'intera giornata, raggiungendola a bordo di un'imbarcazione e facendo rientro nel tardo pomeriggio. Paradise offre il servizio di trasferimento dal porto alla spiaggia di Frontone, un viaggio della durata di soli 15 minuti con partenze programmate a cadenza periodica dalle ore 9 del mattino. Potrete così arrivare in spiaggia in pochi minuti e trascorrere una giornata indimenticabile in uno dei luoghi magici dell'isola.

P.S: Per contattarci vai alla pagina contatti o semplicamente clicca qui