Chi Siamo

Salpate con Paradise, alla scoperta dei 'Paradisi' di Ponza

Caro lettore,
Se sei arrivato sin qui e stai leggendo questo messaggio, significa che sei alla ricerca di un luogo ove poter trascorrere, all'insegna della massima libertà, del divertimento e in assoluta pace, un piacevole periodo di vacanza. Una località da sogno, lontano da smog e caos cittadino, nella quale rilassarti dimenticando lo stress post lavorativo e pensando solo a rigenerarti, circondato da suggestive bellezze naturali.

Paradise vi guiderà in questa ricerca: nata nel marzo 2000, l'obiettivo principale della società è da sempre quello di soddisfare le esigenze dei suoi clienti interessati a scoprire Ponza e le sue meraviglie. Paradise è cresciuta anno dopo anno, raggiungendo incredibili risultati ed incontrando il favore di migliaia di turisti italiani e stranieri. L'attività, avviata con un numero ridotto di barche e personale, si è sviluppata passo dopo passo ed oggi conta ben 20 imbarcazioni di misure differenti, dai 5 ai 15 metri, ed un team di 20 persone accomunate dalla medesima missione: rendere la tua giornata 'Indimenticabile'!.

Daremo forma ad ogni tuo desiderio accompagnandoti alla scoperta delle straordinarie meraviglie che circondano l'isola di Ponza; profondi conoscitori del territorio e del mare, con professionalità e massima disponibilità, i membri del nostro team ti sveleranno i segreti dell'isola ma non solo, perchè con Paradise il divertimento è garantito. E per ogni tipo di necessità, non dovrai far altro che chiedere al leggendario Salvatore, colonna portante della nostra attività.

Ci trovi a Ponza in via banchina nuova, a pochi metri dall'area di sbarco delle navi. Forti di un'esperienza ultradecennale, siamo pronti a farti vivere un sogno ad occhi aperti.

Issa l'ancora con Paradise: e che il viaggio abbia inizio!

P.S: Per contattarci vai alla pagina contatti in alto o clicca qui